Dal 1998 l’Arboreto è un centro teatrale riconosciuto a livello nazionale e internazionale per la qualità e la complessità delle attività, che si propone, fra le altre iniziative, due obiettivi fondamentali per valorizzare la cultura del teatro e delle arti sceniche: formazione e residenze creative; L’arboreto, quindi, accoglie e seleziona principalmente proposte artistiche relative a queste due attività.
La peculiarità naturale del luogo, l’estrema versatilità degli spazi e la sua dotazione tecnica lo rendono adatto a diverse attività che hanno come denominatori comuni l’incontro, la convivialità, la condivisione, lo studio, la riflessione.
Siamo partiti da questa considerazione e abbiamo deciso, solo per alcuni periodi dell’anno, di mettere a disposizione gli spazi de L’arboreto (foresteria e/o teatro dimora), per progetti che non rientrano tra le proposte artistiche che selezioniamo per il nostro calendario attività.
Le proposte di utilizzo delle strutture per questi progetti al di fuori del nostro programma artistico attività, non hanno e non possono prevedere una nostra copertura attraverso un capitolo del nostro budget, pertanto per i minimi costi di copertura spese verrà sviluppato un preventivo di costi di utilizzo.
Qui sotto un modulo per inviare le richieste di utilizzo per gli spazi de L’arboreto con le indicazioni a noi necessarie per poter scegliere quelle richieste che comunque devono armonizzarsi con la natura sia fisica e con l’indennità del nostro percorso e i dati per poter produrre un preventivo di copertura dei costi di utilizzo.
*campi obbligatori
se preferisci inviare il materiale in forma cartacea/fisica
spedire a: