>> h 18.00
ingresso libero
info e prenotazioni: info@arboreto.org / 331.9191041
Per iniziare l’anno un po’ come abbiamo concluso quello passato, ringraziando la comunità di cittadini e cittadine che da anni segue insieme a noi i processi creativi accolti all’Arboreto, sabato 15 febbraio vi aspettiamo in teatro per una festa di apertura.
Oltre a incontrare il Collettivo Cinetico, compagnia in residenza al Teatro Dimora, sarà l’occasione per conoscere in anteprima il programma di residenze 2025 dell’Arboreto, insieme ai dettagli del progetto più grande che ci vedrà impegnati nei prossimi tre anni.
Sarete i nostri primi complici di un atto che, nel suo piccolo, è per noi rivoluzionario: vi parleremo di Esercizi di Mondo, un progetto di residenza per così dire “speciale” e coraggioso, che stiamo per intraprendere insieme al Collettivo Cinetico e che ci porterà, anche grazie al vostro aiuto e sostegno, alla creazione di una piccola utopia nel teatro nel bosco, lontano dalle logiche della produttività, della competizione e dell’esibizione, là dove il palcoscenico si fa luogo di presenza e intensità aumentata.
Ma non finisce qui: prima di un dolce momento di convivialità, vi consegneremo in dono la vostra foto dalla mostra Gente di Mondaino!
Non potete mancare!