Siamo felici di comunicarvi che il progetto A Manual on Work and Happiness, condiviso da L’arboreto – Teatro Dimora di Mondaino, Festival Pergine Spettacolo Aperto (TN, Italia), Artemrede Teatros Associados (Portogallo), Compagnia mala voadora (Portogallo), Teatro Municipal de Patras (Grecia) è stato selezionato dalla Commissione Europea.
Il progetto analizza la relazione tra lavoro e felicità, e comprende un seminario internazionale, residenze creative di artisti e operatori che coinvolgeranno le diverse comunità locali, performance aperte al pubblico e la creazione di una piattaforma online per la condivisione dei contenuti.
Con la partecipazione al Programma Europa Creativa, L’arboreto – Teatro Dimora di Mondaino conferma la propria vocazione a luogo di accoglienza e cura dei processi creativi della scena contemporanea nazionale e internazionale, intraprendendo un nuovo e stimolante percorso di ricerca.
« Servizio Civile 2016 – LA COMUNITÁ CREATIVA: proroga presentazione domande Cantiere poetico per Santarcangelo – dedicato a Giuliana Rocchi »