Incontro con la comunità
ingresso libero – prenotazione consigliata*
Una giornata di incontro con la comunità di cittadini e spettatori dell’Arboreto, attraverso il linguaggio del corpo.
Un incontro pubblico di presentazione e sperimentazione della pratica di movimento Rio Abierto e una serata di festa, un karaoke danzato organizzato e condotto da Mélodie Lasselin coreografa della compagnia ZONE — poème — in residenza all’Arboreto.
pomeriggio di presentazione e sperimentazione della pratica di movimento Rio Abierto
con Maura Righetti, Patrizia Naldi, Loredana Dolci
Muoversi insieme con la musica, sentire il proprio corpo dinamizzando e liberando le nostre energie, sciogliendo i muscoli e le tensioni.
Esprimersi in gruppo, naturalmente, accompagnati dai gesti, dalla voce, dalla nostra potenza creativa
Ascoltare, nel rilassamento, la pace del nostro mondo interiore.
ore 21
Karaodance
Festa danzante organizzata da Mélodie Lasselin ( ZONE — poème — )
Scegliete i vostri videoclip preferiti, in cui è presente una coreografia, e ballate tutta la notte con la ballerina e coreografa Mélodie Lasselin. Una festa danzante divertente, giocosa, spudorata e accessibile a tutti!
La compagnia ZONE — poème — è tra gli artisti selezionati all’interno dei tandem di produzione di
Stronger Peripheries: A Southern Coalition, un progetto europeo di larga scala del programma Europa Creativa
* Prenotazione consigliata alla mail: teatrodimora@arboreto.org indicando nome, cognome, numero di telefono, n° posti oppure telefonando al tel. 0541.624003 – cell. 331.9191041
–
La Southern Coalition è una rete informale che riunisce undici organizzazioni che lavorano nel mondo delle performing arts e tre istituzioni di ricerca di dieci paesi europei.
Una rete che collega le pratiche culturali che operano a livello locale, con l’obiettivo di superare l’isolamento e aumentare le competenze di artisti, operatori e pubblico.
Stronger Peripheries è il primo progetto della Southern Coalition, creato da 3 dei 14 partner nel quadro di A Manual on Work and Happiness, un progetto co-finanziato dal programma Creative Europe dell’Unione Europea.
Partners
Artemrede (leader, Portugal), Bunker (Slovenia), Centrul Cultural Clujean (Romania), Consorci Transversal Xarxa d’Activitats Culturals (Spain), Fakultet dramskih umetnosti – University of Arts in Belgrade (Serbia), ISCTE – Instituto Universitário de Lisboa (Portugal), L’Arboreto – Teatro Dimora di Mondaino (Italy), Occitanie en Scène (France), PCAI Awareness Raising (Greece), Pergine Spettacolo Aperto (Italy), POGON – Zagreb Center for Independent Culture and Youth (Croatia), Pro Progressione (Hungary), Teatro di Sardegna (Italy), Universitat de Barcelona (Spain)
Residenza creativa
residenza creativa per la ricerca e la composizione del nuovo spettacolo di Mélodie LASSELIN & Simon CAPELLE | ZONE — poème — Progetto di residenza condiviso da Occitanie en scène – Le Parvis scène nationale Tarbes (FRA), Teatro di Sardegna (ITA), L’Arboreto – Teatro Dimora di Mondaino, nell’ambito di Stronger Peripheries: A Southern Coalition, progetto sostenuto da Europa Creativa
L’arboreto – Teatro Dimora
Mondaino
Prova aperta
Prova aperta al pubblico un progetto di Mélodie Lasselin & Simon Capelle
ore: 21:00
L’arboreto – Teatro Dimora
Mondaino
ingresso a contributo libero – prenotazione consigliata*
coreografia Mélodie Lasselin in collaborazione con Léa Pérat
performer Mélodie Lasselin, Léa Pérat
sede organizzativa
via Emilia, 323
47922 - Rimini - Loc. Santa Giustina
telefono/fax 0541.624003
telefono mobile 331.9191041
info@arboreto.org
skype: larboreto
sede delle attività
Teatro Dimora
via Arboreto 6 - 47836 Mondaino (Rn)
teatrodimora@arboreto.org
Leggi l'informativa sulla privacy
Con il contributo di
© 2024 L'arboreto – Teatro Dimora, Mondaino RN
Website: <Simone Bonfè>